"DENTRO NOI" NUOVO SINGOLO DI XFILOSPINATO

13/7/2021

Il titolo del pezzo è una dichiarazione semplice e concisa che fa sentire l'ascoltatore un po' più aperto e al contempo al sicuro. Un lavoro fatto con il cuore, un pezzo scritto in uno dei periodi peggiori e difficili della vita di xFiloSpinato che lo ha aiutato a rialzarsi.

 

Il titolo stesso fa riferimento a quel “luogo” difficile, a volte quasi impossibile da trovare (o almeno apparentemente) che le persone cercano intorno a sé nei momenti più complicati. È il luogo che nessuno prende in considerazione perché ce l'ha sotto il naso, ma dopo esserci annegati in uno dei momenti più incerti, xFiloSpinato, ha trovato ispirazione e ha scritto musica e testi.

 

"Dopo aver visto tutto quello che avevo dentro, non vedo più con gli occhi come prima, e dal sentirmi vulnerabile come una crepa nei mattoni, mi sono sentito più forte di un muro", descrivendo la fine del difficile periodo.

 

“Il messaggio del singolo è per chiunque sia solo, per chiunque si senta vulnerabile. Non dobbiamo faticare a guardarci intorno e a cercare appigli che ci facciano perdere la nostra naturalezza, basta guardarsi dentro per trovare la soluzione", dice l'artista.



The title of the piece is a simple and concise statement that makes the listener feel a little more open, and safe simultaneously. A work made from the heart, a piece written in one of the worst and most difficult periods of xFiloSpinato's life that helped him get up.


The title, itself, refers to that difficult, sometimes almost impossible to find (or at least apparently) “place,” that people look for around them during their most complicated moments. It is the place that no one takes into consideration because they have it under their noses, but after drowning in it in one of the most uncertain moments, xFiloSpinato, found inspiration and the wrote music and lyrics.


"After seeing everything I had inside, I no longer see with my eyes as before, and from feeling vulnerable like a crack in the bricks, I felt like I was stronger than a wall," describing the end of the difficult period.


“The message of the single is for anyone who is alone, for anyone who feels vulnerable. We must not struggle looking around and looking for holds that make us lose our naturalness, just look inside to find the solution,” says the artist.