"LOST IN WINE"
SINGOLO DI DEBUTTO DI
NINA DEIANA

30/5/2021

"Lost in Wine" è il primo di una serie di brani che verranno pubblicati quest'anno dall'artista londinese. Rappresentando le sue radici sarde e ispaniche, "Lost in Wine" di Nina è un'immersione profonda in un'infusione di suoni e atmosfere. Il viaggio cinematografico ti porterà attraverso diversi generi, che è il risultato delle sue numerose influenze.

 

L'ispirazione e la conoscenza di Nina dei grandi musicisti del passato e del presente (tra cui Dave Matthews, Nina Simone, Norah Jones, Joni Mitchell, Lana del Rey e Ben Harper) ha plasmato il suo suono multi-genere e formato il suo lato pieno di sentimento.

 

“Lost in wine” parla dell'invecchiamento dei sentimenti e di come diverse esperienze e traumi possono plasmare il modo in cui ci relazioniamo con gli altri, la perdita della fede e come le diverse circostanze possono allontanarci da quella che una volta era una solida volontà. Il pezzo è la storia di due persone che hanno perso la fiducia nelle proprie promesse e sono incapaci di impegnarsi l'una con l'altra.

 

Con un solido background in termini di performance e composizione, nonché un forte interesse per il cinema e le colonne sonore, oltre a perseguire una carriera di successo nella recitazione (West End) e noto come la voce di molte campagne globali sulle TV internazionali (la voce di Peroni 2021), Nina Deiana scrive canzoni da oltre un decennio e “Lost in Wine” è il suo primo passo nella porta insieme al produttore Edoardo Bruni.


“Lost in Wine” is first of a series of tracks to be released this year by the London-based artist. Representing her Sardinian and Hispanic roots, Nina’s “Lost in Wine” is a deep dive into an infusion of sounds and atmospheres. The cinematic journey will take you across different genres, which is a result of her many influences.


Nina’s inspiration and knowledge of great musicians past and present, (including Dave Matthews, Nina Simone, Norah Jones, Joni Mitchell, Lana del Rey, and Ben Harper) has shaped her multi-genre sound and formed her soulful side.


“Lost in wine” is about the aging of feelings and how different experiences and traumas can shape the way we relate to others, the loss of faith, and how different circumstances can drag us away from what was once a solid will. The piece is a story of two people who have lost faith in their own promises and are incapable of committing to one another.


With a solid background in performance and composition, as well as a strong interest in cinematic and soundtracks, along with pursuing a successful career in acting (West End) and known as the voice of many global campaigns on international TVs (the voice of Peroni 2021), Nina Deiana has been writing songs for over a decade and “Lost in Wine” is her first foot in the door together with producer Edoardo Bruni.